News

Controlla gli aggiornamenti di mercato

VILLE IN VENDITA A FOSSANO DA PRIVATI

VILLE IN VENDITA A FOSSANO DA PRIVATI

VILLE IN VENDITA A FOSSANO DA PRIVATI

VILLE IN VENDITA A FOSSANO DA PRIVATI VILLE IN VENDITA A FOSSANO DA PRIVATI compravendita tra privati risparmia e compra la villa dei tuoi sogni a Fossano e dintorni contattaci…

Secondo Capra Agente Immobiliare dal 1996, Perito in stima e valutazioni di immobili presso la Camera di Commercio di Cuneo e Consulente Tecnico presso il Tribunale di Cuneo.

L’Agenzia Immobiliare è specializzata nella vendita ed opera in prevalenza sul mercato immobiliare di Fossano e nella provincia di Cuneo, nell’Astigiano, nelle Langhe ed in Liguria.

Se volete vendere casa affidatevi alla nostra esperienza, ai nostri clienti offriamo e garantiamo un’adeguata promozione pubblicitaria ed un’assistenza tecnico/contrattuale fino all’atto notarile.

Centro storico

Il centro storico fossanese si divide in due borghi: Borgo Piazza, sviluppatosi tra il ‘400 e il ‘700, e Borgo Vecchio, nucleo originario della città, di età medievale. Ricco di palazzi medievali, rinascimentali e barocchi, è caratterizzato dalla presenza dei portici, che affiancano interamente via Roma e si sviluppano anche lungo altre strade del centro, tra cui via Cavour, via Garibaldi, via Barotti, via Muratori. Sul lato orientale il centro storico è delimitato dal viale Mellano, passeggiata pedonale che offre una magnifica vista delle Langhe, mentre sul lato occidentale, lungo via Martiri dell’Indipendenza, viale Sacerdote e viale Bianco, si può godere il panorama delle Alpi, dominate dal Monviso.
Dell’antica cinta muraria cittadina restano solo il Bastione della Porta del Salice, la Porta di San Martino e le mura contenitive del castello, oltre che i resti visibili lungo viale Mellano; sono in corso di restauro le mura che delineavano il confine nord-occidentale del centro storico, situate nel terrapieno tra il viale Bianco e la salita Salice.
Da segnalare inoltre via Marconi, via Cesare Battisti, vicolo Baluardi, vicolo Fucine e via della Palocca, strade caratteristiche di Borgo Sant’Antonio.

http://www.casa.it/vendita-residenziale/da-312369/lista-1

http://www.fiaip.it

Scopri di più